In collaborazione con Alba Immobiliare.
A Sanremo, in zona Foce, vicino ai campi da tennis ed alle scuole, a circa 100 metri dall’ Aurelia e 200 metri dal mare, è disponibile un trilocale con terrazza, giardino e posto auto.
La posizione è valida per la tranquillità e la vicinanza a tutti i servizi. l’appartamento dispone di tutte le pertinenze desiderabili.
Si sale al primo piano, con l’ascensore; la pianta dell’ appartamento è tradizionale, con corridoio, gli spazi sono ben distribuiti e la dimensione sembra più generosa di quanto appaia dalla certificazione APE( che non tiene conto delle pareti ma solo dello spazio calpestabile) su cui si aprono le diverse stanze, tutte con porte finestra che danno accesso al balcone ad al terrazzo.
A destra, entrando troviamo quella che, ora, è la zona giorno
Vi sono due ampie camere da letto matrimoniali,
un bagno con vasca e finestra,
una cucina non grande.
L’ impianto di riscaldamento è stato trasformato da centralizzato, circa 6 anni fa, in autonomo a gas di città.
Punto di forza è l’esterno! che presenta un grande spazio terrazzato (circa 70m2) ideale per vivere al meglio il clima di Sanremo e una parte a giardino.
Completa la proprietà la cantina e un posto auto in cortile condominiale chiuso da cancello elettrico.
Le spese condominiali, che comprendo il consumo dell’acqua, sono di circa €1100,00/anno.
Lo stato è originario, gli infissi in legno e vetro, la porta non è blindata: sono necessari lavori per poter sfruttare al meglio gli ampi spazi esistenti, ad esempio inglobando il corridoio nella zona giorno annettendolo la sala o ad una delle camere da letto.
APE D ipe 68,66 , RRE in corso
Ottima occasione: 230 mila euro.