LBCass- Bordighera – Bilocale in affitto transitorio immerso nel verde, a due passi dal mare, disponibile per l’estate.
All’interno di un elegante complesso residenziale circondato dal verde e protetto da cancello elettrico, proponiamo in locazione transitoria un luminoso bilocale situato al primo piano di una palazzina signorile con ascensore, edificata nel 1982.
La posizione è strategica: tranquilla, ma a pochi minuti dal centro cittadino e dalle spiagge di Bordighera.
L’appartamento, accogliente e ben distribuito, si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno con divano letto, comunicante con una cucina funzionale separabile grazie a una pratica porta scorrevole. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa; completano la proprietà un bagno finestrato con doccia e un utile ripostiglio.
Fiore all’occhiello dell’immobile è il terrazzo con esposizione a sud e vista aperta sul verde: uno spazio ideale per rilassarsi e godere del clima mite tipico della Riviera dei Fiori.
Completano la proposta una comoda cantina e un posto auto coperto all’interno del complesso.
Il canone varia in base al periodo e alla durata del soggiorno.
Si valutano positivamente locazioni transitorie, oltre per l’estate, per il periodo da settembre a giugno, ideali per insegnanti, trasfertisti o personale fuori sede.
Riscaldamento centralizzato e condizionatore.
Gli animali, di piccola taglia, sono benvenuti (verrà conteggiata una spesa extra sulle pulizie finali).